giovedì 28 gennaio 2010

Problema disconnessione amsn

A volte può capitare che il nostro amsn si disconnette da solo e poi si riconnette come se nulla fosse accaduto.
Ho fatto qualche prova e sono riuscito a risolvere il problema. La procedura è molto semplice...

Aprite amsn e dal menù account andate in preferenze. Aprite la scheda connessione e invece di spuntare la voce "Mi connetto direttamente ad internet" selezionate "Mi connetto usando il metodo HTTP". Salvate e riavviate amsn.... problema risolto.


Alla prossima...ciao a tutti

2 commenti:

  1. ciao dony ma km è possibile ke lo stesso programma in 1 modo funziona e in 1 no ke stai dicendo sikuramente ai preso 1 skorrezzione se vuoi mi documento e t faccio saxe

    RispondiElimina
  2. Io ho risolto così forse perchè era un problema di connessione, sulla porta 80 funzionava tranquillamente invece su quella predefinita di amsn no. Può anche darsi che il problema era sui server di Microsoft

    RispondiElimina